AGILO ad “Un sabato notte alle Terme” sabato 28 settembre 2013

Favorire la conoscenza del patrimonio culturale italiano.

Questo lo scopo della manifestazione “Le Giornate Europee del Patrimonio”, che si svolgerà sabato 28 settembre con l’apertura in notturna dei più importanti luoghi d’arte, storia e cultura d’Italia. L’associazione Pro Loco ha aderito al programma delle iniziative, organizzate su tutto il territorio nazionale, con l’apertura straordinaria del sito archeologico delle Terme Taurine.

“Un sabato notte alle Terme” è il titolo del progetto di partecipazione che prevede l’ingresso gratuito dalle 20 alle 24 con visite guidate in collaborazione con la nostra Associazione.

Agilo e la Pro Loco di Civitavecchia proseguono insieme dopo il successo della precedente collaborazione durante il “Terme Taurine Festival”, durante il quale  ci siamo occupati dell’accoglienza e assistenza del pubblico presente.

“Un evento eccezionale – spiega Maria Cristina Ciaffi, presidente dell’associazione Pro Loco – che permetterà ai cittadini di Civitavecchia e non, di ammirare in un’atmosfera suggestiva uno dei siti considerati tra i più belli d’Italia”.

Vi aspettiamo quindi sabato prossimo!

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Categorie
Scopri di più

Post Simili

GIÙ LE MANI DAGLI ACCOMPAGNATORI!

Agilo sta ricevendo dai propri soci mail che denotano scoramento e addirittura rassegnazione riguardo alla sorte degli Accompagnatori turistici.La legge