Visita al Castello di Santa Severa. Formazione e territorio

Viste le numerose richieste arrivate per visitare il Castello di Santa Severa in una data diversa da quella precedentemente riservata eccoci di nuovo qui: la prossima data è  il giorno 10 agosto pv (domenica).

Purtroppo il castello sarà aperto fino al 31 agosto e in seguito non si sa se sarà visitabile, quindi questa rappresenta un’ottima occasione per conoscere un monumento del nostro territorio.
Ci sono posti liberi per le 19.30, il turno delle 18.30 è infatti stato completato non appena resa nota la notizia su Facebook.
Se siete impossibilitati per le 19.30 lasciateci la vostra richiesta (agilolazio@gmail.com) per le 18.30 in modo che se qualcuno dovesse cancellare vi comunicheremo l’inserimento.
E’ necessaria una mail di conferma con il numero di partecipanti entro giovedì 7 agosto perchè venerdì dovremo comunicare il numero effettivo di visitatori. 
Vi chiediamo inoltre l’estrema puntualità: ci sono visite ogni mezz’ora, quindi all’orario stabilito si parte.
La visita dura all’incirca un’ora, dobbiamo vederci un pò prima perchè bisognerà pagare il biglietto in loco. Il costo è di 3 € a persona, i bambini fino a 7 anni e gli over 65 non pagano, ma è obbligatoria la prenotazione.
L’iniziativa è aperta ai soci ed ai familiari/amici.
Ricordate la conferma entro giovedì 7 agosto.
Agilo

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Categorie
Scopri di più

Post Simili

webinar polizze infortuni

👉Venerdì 2 febbraio dalle 14 alle 16 parleremo di polizze infortuni e agevolazioni per gli iscritti ad Agilo, con Alessandro